BLS loves art

BLS sostiene l'arte come forma espressiva di rinascita culturale e veicolo di riqualificazione urbana, supportando i giovani artisti e fornendo loro i migliori dispositivi di protezione respiratoria.

Freedom to choose

Questo progetto di street art è orientato a promuovere la libertà di scelta delle donne in tema di maternità. Ancora oggi, infatti, il lavoro al femminile si trova spesso a dover fare i conti con l’idea di rinuncia, perché essere madri risulta spesso un lavoro a tempo pieno difficile da conciliare con una carriera lavorativa, in mancanza di maggiori tutele. Il nuovo murales di SteReal vuole rappresentare in questo senso la condizione lavorativa delle donne nello sport, ponendolo a fianco dello stadio di San Siro a Milano e guardando a un futuro più libero e sicuro per tutti.

www.sterealartist.com


Corba

Progetto di riqualificazione urbana, culturale e sociale, dedicato alle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026, che ha come obiettivo principale quello di trasformare lo storico quartiere di Milano - il Villaggio dei Fiori, in zona Lorenteggio - in un distretto dell’arte pubblica contemporanea unico.
BLS, con la sua iniziativa “BLS loves Art”, supporta nello specifico l'opera di SteReal, dedicata al pattinaggio artistico su ghiaccio, disciplina direttamente riconducibile alla figura femminile, spesso al centro delle opere dell’artista, che sottolinea l’eleganza e l’intensità delle donne anche nel campo sportivo ed agonistico. Tra i partner del progetto Cromology Italia e Clash.

www.sterealartist.com


Necesse 2021

Un disegno di 1300 metri quadrati dipinto a mano, in via Ludovico di Breme (zona Certosa) a Milano, dall'artista SMOE. Un tributo agli umili, ai semplici, ai lavoratori che hanno mantenuto la società attiva durante l'emergenza sanitaria da Covid19, risultando indispensabili alla vita della comunità. Il progetto raccoglie un’umanità in cambiamento, con attenzione anche ai temi più sensibili come il rispetto per l’ambiente, l’alienazione, il volontariato, le nuove tecnologie, la terza età.

www.smoe.it


SteReal Street Art

SteReal è una street artist italiana, con base a Milano. Nata nel 1987, è oggi uno dei riferimenti della urban art al femminile. Tra i suoi progetti artistici, “Art in Park 2019”, “Poli Urban Colors 2019”, “Urban Giants” e la vittoria del recente concorso “Street Art Marte Live 2019”.
www.sterealartist.com


Tavole da surf Maia Shapes

Maia nasce nella primavera 2019 da un’idea rivoluzionaria e ambiziosa: mescolare una produzione ecosostenibile con materiali bio e innovativi e shape classici e moderni per rendere ogni tavola unica.
www.facebook.com/maia.eco.surf


Urban Giants Festival

Urban Giants è l’evento di graffiti più grande d’Italia, a cui partecipano numerosi artisti da tutto il mondo, invitati a condividere il proprio stile e la propria esperienza.
www.facebook.com/urbangiantsmilano


Milano Città D'Acqua

Un progetto di arte murale che racconta la storia delle vie d’acqua di Milano, situato sull’Alzaia del Naviglio Grande e realizzato da SMOE, artista che spazia dall’astratto al figurativo con estrema disinvoltura e cerca di rappresentare, con le sue grandi opere, temi di rilevanza sociale e culturale, creando un connubio tra bellezza estetica e contenuto.
www.smoe.it


Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti sui nostri eventi, le novità in catalogo e le prossime iniziative.
Iscriviti

Contattaci

Scrivici per ogni tua esigenza, ti risponderemo entro 48 ore.
Richiedi informazioni

BLS S.R.L.
Società a Socio Unico
via dei Giovi, 41 20032 Cormano (MI) - Italy
t/f +39 02 39310212 / 66200473
info@blsgroup.it
Privacy Policy - Cookie Policy

Sede Legale
via dei Giovi, 41 – 20032 Milano (MI) - Italia
Capitale Sociale | Share Capital: Euro 600.000,00 i.v.
C.C.I.A.A. - R.E.A.: MI 1186898
Partita IVA | VAT N°: IT12296780153
C.F. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 07822320151

BLS IBERIA / Av. Pau Casals, 8 08182 Sant Feliu de Codines Barcelona - Spain
BLS NORTHWEST / Reeweg, 132 3343 AP H.I. Ambacht Rotterdam - The Netherlands
BLS DO BRASIL / Rua Alvarenga Peixoto, 307 05095-010 Sao Paulo - SP - Brazil
BLS GERMANY / Dünner Straße 249 D-41066 Mönchengladbach - Germany
BLS FRANCE / 18 Porte du Grand Lyon 01700 Neyron - France

crossmenucross-circle