Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato
Clicca Qui
  • BLS

2022-23 ADV Campaign

Nuova Campagna 2022-23

NEVER STOP BREATHING


Ogni giorno ci prendiamo cura del vostro respiro, perché per noi la sicurezza sul posto di lavoro è un principio fondamentale.

Sicurezza, lavoro, impegno sono le basi del progetto di comunicazione, nato nel 2021, che quest’anno vede protagoniste persone reali che raccontano la loro esperienza quotidiana sul luogo di lavoro.

 

 

“Never Stop Breathing” è la nuova campagna che vedrà la partecipazione di una varietà di lavoratori provenienti da tutta Europa, che operano in diversi settori.

Il progetto, che vuole essere un manifesto all'insegna della sicurezza attraverso le storie dei suoi protagonisti, che affrontano anche situazioni ad alto rischio, ci porterà a scoprire come la sicurezza respiratoria non sia scontata per tutti.

Come primo soggetto abbiamo scelto Massimo “Maio” Meregalli, Team Director del Team Monster Energy Yamaha MotoGp, che nel 2021 è stato Campione del Mondo MotoGp.

 


01 La storia di Massimo "Maio" Meregalli

Direttore del Team | Monster Energy Yamaha MotoGP

“Maio” Meregalli, come ama ricordare, è entrato nel mondo delle corse nel modo più figo: come pilota. E le sue esperienze internazionali avvengono proprio in sella ad una Yamaha, con cui ha corso dal 1991 al 2001. Al termine della sua carriera da pilota, il suo percorso nel mondo del motociclismo prosegue entrando nel team Yamaha.

Dal 2020 è Team Director del Monster Energy Yamaha MotoGP, dove conferma le sue doti manageriali e prende coscienza della centralità del tema della sicurezza.

Con lui Yamaha è campione del mondo della MotoGP nel 2021 con Fabio Quartararo in sella alla Yamaha YZR-M1.

Che cosa abbiamo in comune con il team Monster Energy Yamaha MotoGP?

Noi di BLS Group siamo campioni in sicurezza. Da sempre in prima linea per dare la massima protezione a chi utilizzando i nostri DPI. La qualità del respiro è il nostro punto fermo. Raccogliamo tutte le sfide per offrire il meglio per la salute respiratoria di tutti. La pandemia ha toccato il cuore del nostro lavoro: la libertà di respiro. I nostri prodotti si sono trovati al centro dell’interesse delle persone. Questo ci rende consapevoli del valore del nostro lavoro e delle responsabilità che abbiamo come azienda.

 


Riguarda il Video Teaser della campagna e leggi l'articolo correlato: 2022-23 ADV Campaign teaser

Condividiamo molto con i nostri partner. Continua a seguirci per assistere alle prossime uscite di questa campagna!

Non perderle!

 


 

Articoli correlati

Febbraio 15, 2024 Safety guide: Carpentry and craftsmanship sector

BLS Safety Guide: Falegnameria Guida realizzata dalla monografia redatta dal Dott. Antonio Moffa, dalla Dott.ssa Claudia Beccaria e dall’Ing. Lucrezia Giorgi dell’Unità di Terapie Integrate in Otorinolaringoiatria della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma.   Dal 2000, con l’entrata in vigore del D.Lgs. n.66, il lavoro comportante esposizione a polveri di legno duro è […]

Link
Aprile 5, 2023 BLS & Yamaha Motor Racing partnership

BLS e Yamaha Motor Racing ancora insieme! Siamo orgogliosi di aver rinnovato la nostra partnership con Yamaha Motor Racing e di proteggere il team Monster Energy Yamaha MotoGP.  Per il secondo anno consecutivo, BLS Group scende in pista al fianco di Yamaha Motor Racing come partner ufficiale. Per tutta la stagione 2023, infatti, il Team […]

Link
Giugno 6, 2022 Champions in Safety | Catalunya GrandPrix

Incredibile risultato di Monster Energy Yamaha MotoGP che vince il primo posto alle gare di Barcellona domenica 5 giugno 2022   Il nostro campione Fabio Quartararo non smette mai di stupirci, vincendo il primo posto alle gare di Catalunya GP. Il circuito di Barcellona ospitava la nona gara di questa straordinaria stagione 2022 insieme a […]

Link
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti sui nostri eventi, le novità in catalogo e le prossime iniziative.
Iscriviti

Contattaci

Scrivici per ogni tua esigenza, ti risponderemo entro 48 ore.
Richiedi informazioni

BLS S.R.L.
Società a Socio Unico
via dei Giovi, 41 - 20032 Cormano (MI) - Italia
t/f +39 02 39310212 / 66200473
info@blsgroup.it
Privacy Policy - Cookie Policy

Sede Legale
via dei Giovi, 41 – 20032 Cormano (MI) - Italia
Capitale Sociale | Share Capital: Euro 600.000,00 i.v.
C.C.I.A.A. - R.E.A.: MI 1186898
Partita IVA | VAT N°: IT12296780153
C.F. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 07822320151

BLS IBERIA / Av. Pau Casals, 8 08182 Sant Feliu de Codines Barcelona - Spain
BLS NORTHWEST / Reeweg, 132 3343 AP H.I. Ambacht Rotterdam - The Netherlands
BLS DO BRASIL / Rua Alvarenga Peixoto, 307 05095-010 Sao Paulo - SP - Brazil
BLS GERMANY / Dünner Straße 249 D-41066 Mönchengladbach - Germany
BLS FRANCE / 18 Porte du Grand Lyon 01700 Neyron - France

crossmenuchevron-downcross-circle