• BLS events

Automechanika 2022

BLS è ad Automechanika 2022


Francoforte (Germania), 13-17 settembre 2022

Per la prima volta BLS sarà ad Automechanika, una delle principali fiere internazionali di settore per l'industria automobilistica, le officine di riparazione e il commercio di autoveicoli. Come nessun'altra fiera rappresenta l'intera catena del valore dell'aftermarket automobilistico. Per questa occasione BLS sarà in compagnia di altre 4 aziende italiane leader nel settore dell'Automotive.

IVAT, PRODYVER, VABER e CBR: insieme, presenteranno una intera offerta di settore Made in Italy con il gruppo IPE.

Vieni a trovarci. Ci trovi allo stand 11.0 / C31.

 

 

La fiera

Automechanika quest'anno vanta 4.987 espositori provenienti da 76 Paesi. Il 39% dei visitatori di questa edizione stanno visitando Automechanika per la prima volta: sono in tutto 134.622, in arrivo da 184 diverse nazioni.

Questa fiera rappresenta il punto di incontro internazionale più importante per il mondo dell'industria.

Le nuove tecnologie e innovazioni sono al centro dell'evento di settore, che in questi ultimi anni si è trasformato e rinnovato molto rapidamente. Le nuove tecnologie e i concetti per la mobilità di domani saranno esposti e discussi sulla principale piattaforma internazionale per l'aftermarket automobilistico, tra cui la vetrina "Innovation4Mobility" e le accattivanti presentazioni specialistiche dell'Automechanika Academy. Tra le altre aree di interesse dell'evento di settembre, la formazione e il networking.

Olaf Mußhoff, Direttore di Automechanika Francoforte: "È stato fantastico vedere la risposta degli espositori, che hanno finalmente l'opportunità di presentare i loro ultimi prodotti e servizi a un pubblico internazionale".

Non solo i visitatori potranno trovare soluzioni innovative per questi settori, ma avranno anche l'opportunità di approfondire le loro conoscenze nel corso di presentazioni e tavole rotonde.

BLS partecipa con entusiasmo alla prima di tante fiere in programma per il mese di settembre.

Per saperne di più su tutti gli eventi in programma per questo mese leggi il nostro articolo: BLS What'snext.

 

 

Gli eventi in programma

  • Giornata sulla gestione della catena di fornitura ad Automechanika - Lo sforzo per garantire massima efficienza dei costi e qualità del servizio non riguarda soltanto gli OEM (Original Equipment Manufacturer), ma tutto il settore dell'aftermarket automobilistico, che deve affrontare le stesse sfide oggi, nel rispetto degli obiettivi climatici e ambientali. Questi argomenti vengono affrontati nel primo Automechanika Supply Chain Management Day, un evento interattivo che si tiene il 15 settembre (nella sala "Europa" del padiglione 4).

"Dopo un lungo periodo di siccità", spiega Olaf Mußhoff, "l'opportunità di parlare di persona è estremamente importante per i nostri clienti".

  • Networking e trasferimento di know-how - Il primo giorno di fiera è stato organizzato il primo CEO Breakfast, un evento che prevede gli interventi di Mika Häkkinen e Mark Gallagher. Con questo evento si ha l'opportunità di incontrare di persona il top management e i rappresentanti delle associazioni del settore indipendente dei ricambi per auto.

I due professionisti della Formula Uno parlano di tecnologie in rapida evoluzione, gestione agile e snella e spirito di squadra. 

  • Campionati di carrozzeria e verniciatura - Il motto dei Campionati di quest'anno per il settore Body & Paint è la "Mobilità in transizione", che vede la partecipazione di pittori di talento provenienti da tutto il mondo. L'evento è sponsorizzato da Axalta, BASF Coatings/Glasurit e SATA. La cerimonia di premiazione si tiene il 16 settembre alle ore 14.00 nel padiglione 11.

 


Traccia insieme a noi la via verso il futuro.

Vieni ad Automechanika 2022.

Automechanika è visitabile da martedì 13 settembre venerdì 16 settembre, dalle 9:00 alle 18:00, e sabato 17 settembre, dalle 9:00 alle 17:00.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo.
La protezione respiratoria è una cosa seria.

Articoli correlati

Dicembre 9, 2021 BLS 2600next PAPR

 BLS 2600 next PAPR È arrivato il nuovo elettrorespiratore con filtro antipolvere BLS!   Scopriamo insieme tutte le novità che lo caratterizzano.   Cos'è? L’elettrorespiratore BLS 2600 next è un sistema a ventilazione assistita da utilizzare con maschera intera e filtro antipolvere. Fornisce all’utilizzatore aria ambiente filtrata e grazie al costante flusso d’aria e l’assenza […]

Link
Novembre 11, 2021 Sostanze pericolose

Agenti chimici Quali sono le sostanze da cui proteggersi? Gli agenti chimici pericolosi possono indurre effetti dannosi, più o meno gravi (intossicazione, malattia professionale, morte) sull’organismo che ne subisce l’azione, in funzione delle specifiche proprietà chimico-fisiche e tossicologiche, delle modalità di utilizzo degli stessi e della dose assorbita.   Gli effetti possono essere immediati o […]

Link
Luglio 26, 2022 Donning Instructions | BLS 5000

Sai indossare correttamente un DPI? Indossare un DPI nel modo corretto è fondamentale per trarne massima efficacia e migliori performance di prodotto.   Lo scopo della protezione respiratoria individuale è proteggere chi la indossa da sostanze tossiche o patogene diffuse per via aerea. Il suo utilizzo, quindi, dovrebbe essere preceduto da una formazione appropriata sulle […]

Link
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti sui nostri eventi, le novità in catalogo e le prossime iniziative.
Iscriviti

Contattaci

Scrivici per ogni tua esigenza, ti risponderemo entro 48 ore.
Richiedi informazioni

BLS S.R.L.
Società a Socio Unico
via dei Giovi, 41 - 20032 Cormano (MI) - Italia
t/f +39 02 39310212 / 66200473
info@blsgroup.it
Privacy Policy - Cookie Policy

Sede Legale
via dei Giovi, 41 – 20032 Cormano (MI) - Italia
Capitale Sociale | Share Capital: Euro 600.000,00 i.v.
C.C.I.A.A. - R.E.A.: MI 1186898
Partita IVA | VAT N°: IT12296780153
C.F. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 07822320151

BLS IBERIA / Av. Pau Casals, 8 08182 Sant Feliu de Codines Barcelona - Spain
BLS NORTHWEST / Reeweg, 132 3343 AP H.I. Ambacht Rotterdam - The Netherlands
BLS DO BRASIL / Rua Alvarenga Peixoto, 307 05095-010 Sao Paulo - SP - Brazil
BLS GERMANY / Dünner Straße 249 D-41066 Mönchengladbach - Germany
BLS FRANCE / 18 Porte du Grand Lyon 01700 Neyron - France

crossmenucross-circle