Focus | BLS Zer0 32: la FFP3 dal design ad alte prestazioni
La mascherina BLS Zer0 32 è stata progettata per adattarsi universalmente a tutti i tipi di viso garantendo comfort e tenuta ottimali
Le maschere monouso FFP3 BLS Zer0 32 sono in grado di ottenere ottimi risultati nel Fit Test che misura l’efficacia del dispositivo di protezione direttamente sul viso, garantendo una vestibilità ottimale e una protezione efficace.
Quali sono le principali caratteristiche?
ELASTICI REGOLABILI
La maschera dispone di elastici regolabile che, grazie all'innovativo sistema drop-off, permettono un facile e corretto posizionamento del facciale sul viso.
ANATOMICA
L’unicità della preformatura del facciale ne permette un facile indossamento e si adatta perfettamente a diverse fisionomie assicurando una tenuta eccellente, un ampio campo visivo e un’elevata compatibilità con dispositivi per la protezione degli occhi.
VALVOLA EOLO
Questa maschera dispone di valvola Eolo che risulta essere il 30% più ampia rispetto alle valvole standard, garantendo così una bassa resistenza respiratoria.
STRATO PROTETTIVO ARMOR
Lo strato protettivo esterno che avvolge il materiale filtrante lo preserva da sporcizia, polvere e liquidi, così come dallo stress causato da un utilizzo prolungato.
SUPPORTO INTERNO
Il materiale interno della maschera è stato recente sostituito con uno dai requisiti di maggior ecosostenibilità, più leggero e più morbido, per un contatto col viso più gradevole.
Perché scegliere questa serie?
I facciali filtranti anatomici della serie BLS Zer0 32 offrono un’elevata protezione unita a un eccezionale comfort respiratorio ed eccellenti le prestazioni di traspirabilità (rapporto di trasmissione di vapor acqueo 4500 g/mq*24h). Queste caratteristiche permettono di avere un'ottima resa al Fit Test.
Il Fit Test è utilizzato per valutare il grado di compatibilità tra un uno specifico dispositivo di protezione e il viso dell'utilizzatore. Grazie al design ad alte prestazioni e alle caratteristiche prima elencate, il facciale filtrante si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di viso, ottenendo così un valore elevato di fattore di tenuta a questo specifico test.
Modelli disponibili
La FFP3 BLS Zer0 32 è disponibile in tre diversi modelli che dispongono di caratteristiche specifiche:
MICRORETE ESTERNA : BLS Zer0 32 / BLS Zer0 32 C
Rende il facciale durevole e adatto all’utilizzo in ambienti con elevata contaminazione (es. uso con guanti di protezione)
STRATO DI CARBONE: BLS Zer0 32C / BLS Zer0 32 C Flame Retardant
Blocca i gas e i vapori organici e acidi con concentrazioni inferiori al TLV ed è ideale per operazioni con rischio di ozono (concentrazioni di rischio inferiori al TLV)
GUARNIZIONE COMPLETA: tutti i modelli
Garantisce una tenuta ottimale su tutti i tipi di viso, rende il prodotto ancora più durevole ed è realizzato con materiale morbido e resistente all’abrasione
STRATO IGNIFUGO: BLS Zer0 32 C Flame Retardant
Questo rivestimento ignifugo è particolarmente indicato per le operazioni di saldatura
Altri modelli della serie BLS Zer0
Il modello BLS Zer0 32 fa parte della serie BLS Zer0: i facciali filtranti a coppa FFP3 con la resistenza respiratoria di un FFP1.
Altri modelli di questa serie sono:
- BLS Zer0 30
- BLS Zero 30 NV
- BLS Zer0 30 C
- BLS Zer0 31
- BLS Zer0 31C
Accedi alla pagina di prodotto BLS Zer0 per scaricare le schede tecniche e trovare tutti i dettagli che cerchi.