Nuovo facciale filtrante BLS Zer0 Flat
BLS amplia la propria gamma prodotti con il nuovo facciale filtrante piatto BLS Zer0 Flat con protezione FFP3, design piatto a tre lembi ad alta traspirabilità e disponibile in due taglie.
Il nuovo facciale filtrante BLS Zer0Flat, disponibile anche con Valvola Eolo® ad alta efficienza, presenta un design piatto a tre lembi che permette di adattarsi perfettamente a tutti i movimenti del viso, garantendo sempre protezione ed efficienza massime. Il lembo inferiore ripiegato permette una facile apertura del facciale senza contaminarne l’interno.
Il dispositivo, provvisto di un'anima rigida interna, che gli garantisce solidità e un'alta traspirabilità pur mantenendo una bassa resistenza respiratoria, è disponibile in due taglie: M/L e S per adattarsi perfettamente a tutti i tipi di viso.
Il ferretto stringinaso interno, posto tra gli strati di materiale filtrante, si adatta in modo ottimale al profilo di naso e occhi garantendo un'ottima visibilità e la massima compatibilità con gli occhiali.
Gli elastici sono realizzati in materiale tessile resistente e performante. L’aggiunta di uno strato di supporto consente agli elastici di aderire al corpo filtrante senza l’utilizzo di parti esposte in metallo.
Lo strato protettivo esterno Armor che avvolge il materiale filtrante lo preserva da sporcizia, polvere e liquidi, così come dallo stress causato da un utilizzo prolungato. Il dispositivo risulta performante per un maggiore periodo di tempo.
La bardatura fissata su quattro punti, il ferretto stringinaso interno e il design a tre lembi assicurano un’ottima adattabilità per la maggior parte delle fisionomie.
La disponibilità di due taglie, inoltre, è stata concepita per ottenere i migliori risultati al fit test, anche nel caso di visi piccoli.
I facciali filtranti BLS Zer0 Flat sono confezionati in bustina singola sigillata, per garantire la massima igiene e renderli facilmente trasportabili con sé, nonché per renderli particolarmente idonei per essere posizionati nei distributori automatici.
I facciali filtranti BLS Zer0 Flat consentono una filtrazione delle nanoparticelle del 99%. Il materiale filtrante ha, inoltre, un rapporto di trasmissione di vapore acqueo (quantità di vapore capace di attraversarlo) pari a 3380 g/m². Questo valore è molto più alto di quello della grande maggioranza dei nostri concorrenti. Test eseguiti secondo la norma ASTM E96/E96M.