Conosci il progetto Yamaha VR46 Master Camp?
Tavullia, Italia
Oggi alla sua 10^ edizione, The Master Camp è una iniziativa nata nel 2016 da Yamaha e VR46 Academy per far crescere nuovi talenti nel motociclismo.
VR46 Racing Team è la squadra di motomondiale nata da Valentino Rossi per far emergere e valorizzare le giovani promesse del motociclismo italiano.
Yamaha offre ad alcuni giovani talenti del motociclismo una opportunità unica: avere per cinque giorni come istruttore Valentino Rossi e i piloti della VR46 Academy
Per le aziende Yamaha Motor Co., Ltd. e VR46 si tratta di un progetto sentito, che vede l'obiettivo condiviso di aiutare i giovani talenti delle corse. Anche BLS investe da sempre sulla formazione di giovani talenti, portando avanti collaborazioni e innescando processi virtuosi di qualità e innovazione.
Nel 2016 parte il programma di formazione biennale Yamaha VR46 Master Camp di cinque giorni a Tavullia, non lontano dal circuito di Misano a San Marino. Nel 2017, le due aziende hanno anche avviato il progetto VR46 Junior Team, per consentire alle reclute del Master Camp e ai piloti Yamaha bLU cRU di fare ulteriore esperienza di gara in Europa. Quest'anno, il progetto Yamaha VR46 Master Camp sta raggiungendo nuovi traguardi con il suo debutto nel Campionato del Mondo Moto2.
In quanto partner ufficiale del team Monster Energy Yamaha MotoGP, BLS ha fornito tutto il team Yamaha VR46 Master Camp con le mascherine di protezione per contrastare la pandemia da Covid-19.
Nelle foto, li vediamo indossare i nostri facciali filtranti BLS 512 FFP2 NR ed. Yamaha, mentre lavorano in sicurezza.
BLS è con voi
In prima linea per la sicurezza.