Le maschere intere con connessione universale
Le maschere intere della serie BLS 3000 sono disponibili con guarnizione facciale in EPDM.
La guarniazione facciale in EPDM è certificata FDA per una maggiore sicurezza. Le principali proprietà dell'EPDM sono la sua spiccata resistenza al calore e agli agenti atmosferici.
Queste maschere intere si caratterizzano per l’elevato fattore di protezione che forniscono se utilizzati in combinazione con filtri a connessione universale EN148-1 (serie BLS 400) che proteggono da gas/vapori e da particolati tossici.
Connessione universale
Connessione filettata standardizzata secondo la normativa EN 148-1, universale per dispositivi di protezione respiratoria.
Sistema anticondensa
Progettato per evitare l’appannamento della maschera tramite il controllo dei flussi di aria fredda e calda all’interno del dispositivo senza trattamenti superficiali facilmente deperibili.
Visore in vetro
Permette di avere una elevata resistenza contro agenti chimici. Per garantire la massima protezione di utilizzo il vetro è stratificato tripartito, con strato in EVA antiframmentazione.
Bardatura
Fissata su 5 punti di attacco direttamente al corpo rigido della maschera, per non deformare la guarnizione facciale e non lasciare segni sul viso dell’utente.
Accedi alla pagina di prodotto BLS 3000 per scaricare le schede tecniche e trovare tutti i dettagli che cerchi.
Scopri tutte le compatibilità con i prodotti BLS
Questo dispositivo è compatibile con i filtri della serie BLS 400 con la connessione universale. Leggi il nostro articolo dedicato: BLS 400.
Scegli la protezione più adeguata alle tue esigenze
Scegli BLS