Giornata Mondiale della Terra
2022
Dalla prima Giornata Mondiale della Terra nel 1970 il movimento per il futuro del pianeta ha fatto passi da gigante.
Eppure, purtroppo, i problemi legati ai rifiuti e all'inquinamento ambientale stanno aumentando. In certe aree respirare è diventato dannoso per la salute. La nostra casa sta soffrendo.
BLS condivide da vicino i valori di un impatto più sostenibile da un punto di vista individuale, istituzionale e aziendale.
Siamo consapevoli che in quanto singoli cittadini, elettori e consumatori abbiamo un potere per far sentire la nostra voce. Ogni nostra azione più semplice ha un impatto enorme sui nostri ecosistemi e sul ritmo delle azioni su grande scala.
Ma come azienda possiamo fare ancora di più e siamo determinati a guidare l’innovazione verde verso un cambiamento significativo, creando valore per i nostri prodotti e per la società nel suo insieme.



Ci sforziamo ogni giorno per contribuire a tenere pulito questo pianeta, in quanto azienda e in quanto singoli individui. Tutti i nostri nuovi prodotti vengono progettati tenendo fede a questa volontà, per un futuro più sano attraverso l’aria che respiriamo.
Perché per noi respirare non è mai stata un'azione scontata.
BLS è con voi
Per un futuro migliore.
