• BLS events

Safety & Health at Work 2022

BLS è a Safety and Health at Work 2022


Rotterdam (Olanda), 5-6 ottobre 2022

BLS partecipa alla sesta edizione della fiera biennale olandese per i professionisti della sicurezza sul lavoro. In un momento come questo, lavorare in condizioni di sicurezza e salute è diventato un tema attuale e prioritario per tutti. Questo evento è un forum importante per condividere le conoscenze, influenzare i comportamenti e mettere in primo piano l'importanza della prevenzione e del lavoro sostenibile.

Vieni a trovarci. Siamo allo stand 3-106.

 

 

La fiera

La fiera si terrà presso il Rotterdam Ahoy, uno dei più importanti centri congressi e arene dei Paesi Bassi, che per la sesta volta ospiterà Safety&Health@Work. L'evento attira 3500 professionisti del Safety, uniti dalla consapevolezza che lavorare in sicurezza è una questione prioritaria al giorno d'oggi. Si tratta di membri della direzione, esperti di sicurezza, responsabili della prevenzione, specialisti di salute e sicurezza sul lavoro, acquirenti, responsabili di strutture, responsabili QHSE, responsabili delle risorse umane e addetti alla prevenzione degli incendi.

BLS è tra i produttori di dispositivi di protezione respiratoria all'avanguardia, con una gamma prodotti completa e aggiornate alle ultime innovazioni.

Più di 120 fornitori di questi servizi e prodotti presentano le ultime innovazioni, tendenze e sviluppi durante questo evento fondamentale.

 

 

Gli eventi in programma

Vediamo insieme alcuni temi di quest'anno:

  • LAVORARE CON SOSTANZE (PERICOLOSE): Un dipendente su sei ha a che fare con sostanze pericolose durante il lavoro. Ogni anno, non meno di 3.000 persone muoiono a causa di ciò. Che cosa si può fare al riguardo?
  • IMPIEGO SOSTENIBILE: Anche nelle professioni pericolose e impegnative, i dipendenti devono poter lavorare in sicurezza e in salute fino alla pensione. Cosa è necessario fare per promuovere una occupazione sostenibile?
  • COMPORTAMENTO E CONSAPEVOLEZZA: Il lavoro di routine sembra essere la causa principale degli infortuni sul lavoro. Come convincere i dipendenti a cambiare il loro comportamento?
  • INNOVAZIONE, TECNOLOGIA E ROBOTIZZAZIONE: Le nuove tecniche automatizzate possono garantire che non si debbano più utilizzare le persone per lavori che soddisfano le 3 D: Dirty (sporco), Dangerous (pericoloso) and Dull (noioso)?
  • LEGGI E REGOLAMENTI: Le leggi e i regolamenti contribuiscono alla sicurezza sul posto di lavoro o, al contrario, costituiscono un ostacolo. La punizione non porta automaticamente al comportamento desiderato, spesso la ricompensa funziona meglio.
  • IL VALORE DELLA SICUREZZA: Le misure di sicurezza costano investimenti, anche le persone imparano a lavorare in modo più sicuro. Ma la sicurezza può essere espressa in termini di denaro?
  • PREVENZIONE: Prevenire è meglio che curare. Come possiamo fare in modo che non si verifichino più situazioni di pericolo?

Traccia insieme a noi la via verso il futuro.

Vieni a Safety & Health at work 2022.

Safety&Health @ Work sarà aperto da mercoledì 5 ottobre a giovedì 6 ottobre, dalle ore 9.30 alle 17.00.
Saremo lieti di incontrarvi.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo.
La protezione respiratoria è una cosa seria.

Articoli correlati

Luglio 20, 2022 TPE - Thermo Plastic Elastomer

Perché BLS utilizza il TPE? TPE è il nome utilizzato per definire un Elastomero Termoplastico, detto anche gomma termoplastica.   Di cosa si tratta? Gli elastomeri termoplastici sono una classe di materiali polimerici che hanno il comportamento elastico della gomma e la lavorabilità dei materiali termoplastici. Le gomme hanno rivestito un'importanza strategica sin dall'inizio dell'industria […]

Link
Ottobre 25, 2022 Focus | Serie BLS 500

Le FFP2/FFP3 ad alta traspirabilità I facciali filtranti BLS 502 e BLS 503 offrono un’efficace protezione delle vie respiratorie in quegli ambienti dove l’utilizzatore è esposto a particelle solide e/o liquide non volatili (polveri, fumi, nebbie).   Il design peculiare "a becco" è costituito da due lembi orizzontali di materiale filtrante. La forma piatta conferisce […]

Link
Febbraio 22, 2022 Sicur 2022

BLS è stata a SICUR! Madrid, 22-25 febbraio 2022 La più grande fiera sulla sicurezza in Spagna ci ha accolto a Madrid, per offrire il meglio in tema di innovazione e sviluppo tecnologico nel mondo del Safety.   Se non sei venuto a trovarci, ecco tutto quello che devi sapere di questa edizione 2022.   […]

Link
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti sui nostri eventi, le novità in catalogo e le prossime iniziative.
Iscriviti

Contattaci

Scrivici per ogni tua esigenza, ti risponderemo entro 48 ore.
Richiedi informazioni

BLS S.R.L.
Società a Socio Unico
via dei Giovi, 41 - 20032 Cormano (MI) - Italia
t/f +39 02 39310212 / 66200473
info@blsgroup.it
Privacy Policy - Cookie Policy

Sede Legale
via dei Giovi, 41 – 20032 Cormano (MI) - Italia
Capitale Sociale | Share Capital: Euro 600.000,00 i.v.
C.C.I.A.A. - R.E.A.: MI 1186898
Partita IVA | VAT N°: IT12296780153
C.F. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 07822320151

BLS IBERIA / Av. Pau Casals, 8 08182 Sant Feliu de Codines Barcelona - Spain
BLS NORTHWEST / Reeweg, 132 3343 AP H.I. Ambacht Rotterdam - The Netherlands
BLS DO BRASIL / Rua Alvarenga Peixoto, 307 05095-010 Sao Paulo - SP - Brazil
BLS GERMANY / Dünner Straße 249 D-41066 Mönchengladbach - Germany
BLS FRANCE / 18 Porte du Grand Lyon 01700 Neyron - France

crossmenucross-circle