domenica 6 marzo 2022
Si è appena aperta la stagione 2022 del team Monster Energy Yamaha MotoGP con la prima gara in Qatar!
Era l'unica gara a svolgersi in notturna, un set perfetto per aprire la stagione 2022, con i nostri campioni Fabio Quartararo e Franco Morbidelli che si sono distinti per determinazione e coraggio.
La gara
È stata una gara difficile a detta dei due piloti e del Direttore del team Massimo Meregalli.
"Entrambi i piloti hanno sperimentato una pressione degli pneumatici insolitamente alta quasi immediatamente dall'inizio della gara" spiega Meregalli, esprimendo il suo disappunto per le condizioni che hanno impedito ai piloti di gareggiare al meglio delle loro capacità.
Nonostante questa sconfitta, che ha portato Monster Energy Yamaha MotoGP a ottenere il 9° e l'11° posto nell'apertura di stagione, i piloti non si scoraggiano e guardano già al prossimo round in Indonesia:
"Andiamo a Mandalika con la stessa energia di sempre, cercheremo di fare un buon lavoro lì, e poi vedremo dove saremo lì" afferma Franco Morbidelli con determinazione.
Anche BLS aspetta con entusiasmo il secondo round del paddock della MotoGP per il Gran Premio d'Indonesia, che si terrà tra un paio di settimane.
BLS è con voi
In prima linea per la sicurezza.