• BLS

Italian GrandPrix

Monster Energy Yamaha MotoGP conquista il secondo posto all'Autodromo di Mugello


domenica 29 maggio 2022

 

Come l'anno scorso, Fabio Quartararo arriva sul circuito del Mugello in testa alla classifica del campionato. La brillante vittoria dello scorso anno al GP d'Italia è stata un'iniezione di fiducia per il francese.

Il Mugello è considerato uno dei circuiti più belli del calendario, grazie al suo mix di salite e discese e alla varietà di curve veloci e lente. Il circuito toscano, lungo 5245 metri, ha ospitato il primo evento della MotoGP nel 1976 ed è diventato un appuntamento fisso nel 1991.

Il GP d'Italia è famoso per la sua grande atmosfera e si dice che sia un "evento imperdibile" per gli appassionati di moto.

 

 

La gara

Fabio Quartararo ci regala attimi adrenalinici senza tralasciare la sicurezza, grazie alla sua vincente performance conseguita all’Autodromo Internazionale del Mugello. Ha portato il suo vantaggio in campionato a 8 punti. Il pilota in sella alla Yamaha YZR-M1 conquista un magnifico secondo posto di cui noi di BLS non potremmo essere più fieri.

 

Siamo campioni in sicurezza anche noi, perché da anni ci battiamo per offrire l’eccellenza del Made in Italy nel campo della protezione respiratoria con standard di sicurezza per la salute individuale sempre altissimi.

 

 

Insieme a tutto il team di Monster Energy Yamaha MotoGP garantiamo la protezione dei piloti in gara mantenendo alto il livello di ogni performance.

El Diablo colpisce ancora regalandoci al quarto giro del circuito la posizione sul podio. Il risultato di ieri vede Quartararo rimanere in testa alla classifica del campionato aumentando il suo punteggio totale a 122 punti.

 

Il campione descrive così la sua performance del Mugello: “Credo sia stata una delle migliori gare della mia carriera. Ovviamente avrei preferito vincere, ma sono contento di essere sul podio dopo una gara difficile come questa. Sono partito bene e ho fatto dei bei sorpassi, nonostante la scivolata con l'anteriore e il posteriore. Prima della gara non mi sentivo molto bene sulla moto. Durante la gara non era perfetta, ma andava meglio e potevo sentire dove era il limite. Mi piace guidare la mia moto, mi stavo divertendo molto e sono riuscito a ottenere un ottimo risultato. Abbiamo fatto un lavoro enorme!”

 

Ci diamo appuntamento alla prossima gara per il Gran Premio Monster Energy de Catalunya al Circuit de Catalunya-Barcelona, che si terrà il 5 giugno.

 

 

BLS è con voi
In prima linea per la sicurezza.

 

Articoli correlati

Settembre 20, 2021 BLS loves Art 2021

  NECESSE  SMOE, che ha portato la cultura hip-hop sui muri delle grandi metropoli, ha recentemente realizzato a Milano NECESSE, un murale di 1300 metri quadri che rappresenta il tributo alle figure che sono state al centro del cambiamento della società durante questi ultimi anni: la gente comune, gli umili, i semplici, i lavoratori. L'opera raccoglie un’umanità in cambiamento, […]

Link
Giugno 23, 2021 Nuove filiali BLS

Nella squadra europea di BLS Group, che vedeva già schierate Italia, Spagna e Olanda, non potevano mancare la Francia e la Germania. Con le aperture delle nuove sedi BLS France a Neyron - Lione e BLS Germany a Mönchengladbach - Düsseldorf, la nostra presenza in Europa si espande in maniera capillare, rendendoci sempre più competitivi […]

Link
Novembre 12, 2019 Video istituzionale

La nostra missione è prenderci cura del vostro respiro, combinando tecnologia e aspetto umano… voi, sentitevi liberi di respirare.

Link
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti sui nostri eventi, le novità in catalogo e le prossime iniziative.
Iscriviti

Contattaci

Scrivici per ogni tua esigenza, ti risponderemo entro 48 ore.
Richiedi informazioni

BLS S.R.L.
Società a Socio Unico
via dei Giovi, 41 - 20032 Cormano (MI) - Italia
t/f +39 02 39310212 / 66200473
info@blsgroup.it
Privacy Policy - Cookie Policy

Sede Legale
via dei Giovi, 41 – 20032 Cormano (MI) - Italia
Capitale Sociale | Share Capital: Euro 600.000,00 i.v.
C.C.I.A.A. - R.E.A.: MI 1186898
Partita IVA | VAT N°: IT12296780153
C.F. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 07822320151

BLS IBERIA / Av. Pau Casals, 8 08182 Sant Feliu de Codines Barcelona - Spain
BLS NORTHWEST / Reeweg, 132 3343 AP H.I. Ambacht Rotterdam - The Netherlands
BLS DO BRASIL / Rua Alvarenga Peixoto, 307 05095-010 Sao Paulo - SP - Brazil
BLS GERMANY / Dünner Straße 249 D-41066 Mönchengladbach - Germany
BLS FRANCE / 18 Porte du Grand Lyon 01700 Neyron - France

crossmenucross-circle