Incredibile risultato di Monster Energy Yamaha MotoGP che vince il primo posto alle gare di Barcellona
domenica 5 giugno 2022
Il nostro campione Fabio Quartararo non smette mai di stupirci, vincendo il primo posto alle gare di Catalunya GP. Il circuito di Barcellona ospitava la nona gara di questa straordinaria stagione 2022 insieme a tutto il team Monster Energy Yamaha MotoGP. Ci teniamo a ringraziare tutti loro senza i quali questa vittoria non sarebbe stata possibile.

La gara
Fabio Quartararo ha avuto una partenza impeccabile dal P3 della griglia, lanciando la sua M1 verso la prima curva e dimostrando la fiducia nella sua moto. La sicurezza è tutto e Yamaha Motor Racing è campione in questo, insieme a BLS.
Monster Energy ha confermato un contratto biennale per il 2023-2024 con il talentuoso pilota, soprannominato El Diablo.
Il Campione del Mondo in carica ha fatto la differenza unendo adrenalina e sicurezza in una incredibile performance per la quale tutto il team BLS fa i più sentiti complimenti.

Insieme a tutto il team di Monster Energy Yamaha MotoGP garantiamo la protezione dei piloti in gara mantenendo alto il livello di ogni performance.
El Diablo arriva con questa gara arriva a totalizzare un totale di 147 punti.
Il campione descrive così la sua performance catalana: “ È stata una gara molto lunga. Sono stato in testa dalla prima curva alla fine, quindi è stata una vittoria molto costruttiva. Certo, ho sentito un calo. Ho spinto molto nei primi giri, ma sentivo di dover dare di più durante la gara. Avevo ancora un po' di margine. Sono felicissimo di aver messo in tasca questa vittoria! Sono davvero soddisfatto. Mi sento al 100% e sto guidando la moto come se stessi guidando il mio scooter a casa: è mia!”
Ci diamo appuntamento alla prossima gara per il Liqui Moly Motorrad Grand Prix Deutschland, che si terrà il 19 giugno.

BLS è con voi
In prima linea per la sicurezza.
