Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato
Clicca Qui
  • BLS events

April events | What's next

Eventi di aprile


Scopri gli eventi BLS di questo mese

 

/ FIERE INTERNAZIONALI /


25-27 aprile | THE HEALTH & SAFETY EVENT 2023

Situato al NEC di Birmingham, The Health & Safety Event è il più grande raduno del Regno Unito per tutti coloro che sono responsabili della gestione di un luogo di lavoro sicuro ed efficiente.

Con una gamma unica di seminari, workshop pratici e sale espositive, attira migliaia di professionisti del luogo di lavoro provenienti dai settori industriale, commerciale e pubblico, oltre a oltre 250 fornitori leader del settore a livello mondiale.

L'Health and Safety Event è in co-locazione con altri 5 eventi di settore leader che coprono oltre 20.000 metri quadrati al NEC, il che significa più contenuti, più prodotti e più espositori.

Gli orari di apertura durante le date dell'evento sono dalle 10.00 alle 16.30 martedì 25/04 e mercoledì 26/04, mentre dalle 10.00 alle 15.30 giovedì 27/04.

È facile registrarsi acquistando il badge per i visitatori: per farlo, cliccare qui.

 

Connect+ Live

Anche quest'anno, sarà presente "Connect+ Live", un programma di incontri ospitati, oltre ad attività digitali e in loco, da non perdere per fare networking e incontrare nuovi amici del settore. Inoltre, sarà disponibile un networking café, nei seguenti orari:
Giorno 1 e 2: dalle 16.00 alle 18.00
Giorno 3: dalle 13.00 alle 14.30

 

Seminari

La partecipazione è gratuita e consente di guadagnare punti CPD e di accedere a contenuti formativi di alta qualità, tra cui aggiornamenti legali e normativi, sessioni interattive e studi di casi di best practice.

Tra i seminari proposti:

  • conferenza Lone Worker Safety Live - in sessioni interattive, gli esperti e coloro che hanno esperienza pratica condivideranno le loro conoscenze per offrire le migliori pratiche per gestire le questioni chiave del benessere, della sicurezza e dell'incolumità dei lavoratori isolati e remoti.
  • il Knowledge Exchange Theatre, sponsorizzato da RS Components, presenterà una serie di sessioni dedicate alle sfide affrontate dai professionisti e dagli operatori della salute e della sicurezza.
  • Driver Safety Theatre - nell'ambito dell'Area Sicurezza dei conducenti, gli esperti di spicco condivideranno una serie di presentazioni e tavole rotonde riguardanti gli aggiornamenti legislativi, l'affaticamento dei conducenti, la distrazione, la cultura del personale, la sicurezza dei veicoli e molto altro ancora.
  • Novità del 2023, il Practical Safety Theatre, sponsorizzato da MSA Safety - ascoltate gli esperti su come creare un ambiente di lavoro sicuro e conforme, acquisite gli strumenti pratici e le conoscenze per proteggere voi e i vostri dipendenti dai pericoli, contribuendo al contempo a salvaguardare il futuro della vostra azienda o organizzazione.
  • the Keynote Theatre - il palco principale di The Health & Safety Event accoglierà i principali relatori del settore che forniranno le ultime notizie e aggiornamenti, nonché le normative, le linee guida e la formazione nel settore della salute e della sicurezza. Giorno 1 e 2 - Conferenza IOSH, giorno 3 - Conferenza dell'Health and Safety Executive (HSE)

 

Novità del 2023

The Health & Safety Event offre una selezione di nuove attività durante i 3 giorni, tra cui:

  • Machinery Safety Zone - sponsorizzata da PUWER Machinery Guarding, quest'area dedicata presenterà i prodotti e le soluzioni per la sicurezza delle macchine industriali e ospiterà dimostrazioni dal vivo e workshop, aiutandovi ad aggiornarvi e a garantire che le vostre macchine siano conformi ai requisiti imposti dalle norme sulla fornitura e l'uso delle attrezzature di lavoro (PUWER 98).
  • Start-Up Street - polo collaborativo di start-up che stanno plasmando il futuro della gestione del rischio e della salvaguardia delle vite umane. Aziende innovative che saranno i leader di domani, all'avanguardia nell'innovazione tecnologica. Scoprite come i fondatori delle start-up più interessanti del Regno Unito e dell'Europa si avvicinano ai finanziamenti e alla scalabilità, affrontando al contempo alcune delle sfide più importanti per la salute e la sicurezza.

 

Digital experience

La novità di quest'anno è anche l'introduzione di una piattaforma e di un'app per aiutarvi a pianificare la vostra visita in anticipo. Personalizzate il vostro itinerario e scoprite cosa succede in fiera con un semplice tocco delle dita.

 

Per conoscere tutti i dettagli di questa fiera e di tutte le offerte di prodotti BLS, continuate a seguirci e venite a trovarci allo stand 3-E32.

 

Feel Free To Visit Us

 

Articoli correlati

Dicembre 22, 2021 BLS vi augura buone feste

Il 2021 è stato l'anno in cui insieme abbiamo ottenuto risultati incredibili. Noi di BLS vogliamo ricordarlo così. Senza di voi tutto questo non sarebbe mai stato possibile. Nonostante le fatiche di quest'anno, il 2021 si è anche rivelato ricco di soddisfazioni. Grazie di cuore per essere stati al nostro fianco e per aver creduto […]

Link
Novembre 14, 2023 Employee experience: Safety

L’importanza dell’employee experience sul tema della sicurezza sul lavoro. Come BLS garantisce la protezione dei lavoratori con i propri prodotti, permettendo alle aziende di rispondere al top trend 2024 del mondo del lavoro.   Nel contesto dei trend HR 2024, l’employee experience (esperienza dei dipendenti) risulta ai primissimi posti. Le aziende comprendono che oggi l'esperienza del […]

Link
Marzo 10, 2022 Risk management

Gestione del rischio nella protezione delle vie respiratorie Quando non è possibile eliminare tutti i pericoli di un certo contesto lavorativo, è necessario ridurre al minimo il rischio presente. In che modo?   Processo Questa operazione rientra nel cosiddetto processo di "risk management" (gestione del rischio), ovvero il complesso processo finalizzato a identificare, monitorare e […]

Link
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti sui nostri eventi, le novità in catalogo e le prossime iniziative.
Iscriviti

Contattaci

Scrivici per ogni tua esigenza, ti risponderemo entro 48 ore.
Richiedi informazioni

BLS S.R.L.
Società a Socio Unico
via dei Giovi, 41 - 20032 Cormano (MI) - Italia
t/f +39 02 39310212 / 66200473
info@blsgroup.it
Privacy Policy - Cookie Policy

Sede Legale
via dei Giovi, 41 – 20032 Cormano (MI) - Italia
Capitale Sociale | Share Capital: Euro 600.000,00 i.v.
C.C.I.A.A. - R.E.A.: MI 1186898
Partita IVA | VAT N°: IT12296780153
C.F. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 07822320151

BLS IBERIA / Av. Pau Casals, 8 08182 Sant Feliu de Codines Barcelona - Spain
BLS NORTHWEST / Reeweg, 132 3343 AP H.I. Ambacht Rotterdam - The Netherlands
BLS DO BRASIL / Rua Alvarenga Peixoto, 307 05095-010 Sao Paulo - SP - Brazil
BLS GERMANY / Dünner Straße 249 D-41066 Mönchengladbach - Germany
BLS FRANCE / 18 Porte du Grand Lyon 01700 Neyron - France

crossmenuchevron-downcross-circle