La maschera intera ad elevata resistenza
Una protezione completa anche in caso di lotta all'incendio
I prodotti di questa serie proteggono l'intero viso e assicurano un maggiore fattore di protezione. Possono essere usati in combinazione con dispositivi a pressione positiva.
Visore Antigraffio e Anticondensa per una visuale perfetta
Il visore di questa maschera intera è in Classe ottica 1, la migliore classe esistente tra i dispositivi per la protezione degli occhi (EN166) che permette di avere una visuale panoramica senza distorsioni ottiche. Un trattamento superficiale di vetrificazione lo rende antigraffio. Inoltre, a questo visore viene applicata la Tecnologia Antifog, il sistema anticondensa progettato per evitare l'appannamento del visore tramite il controllo dei flussi di aria fredda e calda all'interno della maschera senza trattamenti superficiali facilmente deperibili.
La qualità non è un optional: ecco i nostri materiali
La guarnizione facciale è disponibile nei modelli realizzati in gomma termoplastica (BLS 5600) o in silicone (BLS 5700), entrambi con certificazione FDA per una maggiore sicurezza. L'oronasale invece, viene realizzato in silicone per tutti i modelli di questa serie, garantendo migliori prestazioni e una durata prolungata del dispositivo.
La connetti ai filtri che vuoi tu
Questa serie è disponibile sia nella versione dotata di connessione a baionetta, con la tecnologia b-lock, sia nella versione a connessione universale, standardizzata secondo la normativa EN148-1 e compatibile con tutti di dispositivi di protezione respiratoria.
La connessione b-lock progettata da BLS, è un sistema di connessione a baionetta molto intuitivo che permette un rapido e sicuro aggancio alla maschera. Ha un feedback di chiusura che permette all'utilizzatore di capire se il filtro è stato posizionato correttamente. Il doppio filtro, inoltre, offre una migliore distribuzione del peso sulla maschera e un più ampio campo visivo.
Facile da rimuovere
La bardatura di questo dispositivo è fissata su 6 punti di attacco direttamente al corpo rigido della maschera, per non deformare la guarnizione facciale e non lasciare segni sul viso dell'utente.
Grazie al rapido sistema di sgancio, la maschera può essere allontanata dal viso in poche e semplici mosse.
Guarda il video di prodotto sul nostro canale YouTube.
Adatta a resistere contro l'incendio
Il livello di protezione dei modelli nella versione universale di questa serie vengono classificati come Classe3, offrendo maggiore resistenza al calore radiante e alla fiamma.
I modelli di questa serie
Nella versione b-lock sono disponibili tre modelli:
- BLS 5600: guarnizione facciale in gomma termoplastica
- BLS 5700: guarnizione facciale in silicone
- BLS 5700/C: guarnizione facciale in silicone e cappuccio integrato.*
*Il cappuccio antiacido copre testa, spalle e parte alta del tronco evitando eventuali penetrazioni di contaminante. Resistente alla permeazione di Acido Solforico al 98,5%.
Nella versione Universal sono disponibili due modelli:
- BLS 5150: guarnizione facciale in gomma termoplastica
- BLS 5400: guarnizione facciale in silicone
Accedi alla pagina di prodotto BLS 5000 b-lock e BLS 5000 universal per scaricare le schede tecniche e trovare tutti i dettagli che cerchi.
Scegli la protezione più adeguata alle tue esigenze
Scegli BLS