• BLS

Campagna pubblicitaria 2021

Tutti hanno diritto a un lavoro sicuro

La nostra campagna pubblicitaria 2021 è dedicata alla sicurezza sul luogo di lavoro, da sempre core business di BLS e da oggi non solo.

Il 2021 ha obbligato tutti noi a fronteggiare una emergenza sanitaria globale, in cui la protezione respiratoria ha avuto un ruolo primario.

Se fino a due anni fa erano conosciuti solo in ambito industriale e in settori specifici, oggi l'utilizzo dei dispositivi di protezione respiratoria interessa ormai ogni cittadino e non è stato un cambiamento semplice, come evidenziato da Pier Paolo Zani, Amministratore Delegato BLS.

 


"Oggi respirare non è più un’azione scontata, ci siamo scoperti molto deboli da questo punto di vista, sia a livello di dispositivi di protezione, sia culturalmente e psicologicamente"


 

 

Il messaggio della campagna

Con il lancio di questa campagna, avvenuto a febbraio 2021, abbiamo voluto sensibilizzare non soltanto sul tema della sicurezza e della protezione del singolo sul luogo di lavoro, ma anche sull'importanza di avere un posto di lavoro affidabile, che sappia garantire la stabilità necessaria ad andare avanti, nonostante questi mesi difficili.

È a partire da queste riflessioni che proviene il messaggio BLS 2021, perché ci crediamo fortemente: tutti hanno diritto a un lavoro sicuro.

 

 

Per la produzione di questo progetto sono state messe al centro le persone che compongono BLS Group, i nostri dipendenti, perché grazie a loro è stato possibile reagire prontamente ai ritmi crescenti di produzione richiesti con la pandemia.

 


"A febbraio 2020 ci siamo improvvisamente ritrovati in prima linea, siamo diventati da un giorno all’altro una delle poche realtà che avevano gli strumenti e i mezzi per permettere alla gente di vivere e lavorare. Non ce l’avremmo fatta senza le persone che compongono BLS Group" ci ricorda ancora Pier Paolo Zani.


 

La campagna pubblicitaria è rivolta a tutti gli operatori di settore, ma anche agli utilizzatori finali dei nostri prodotti: per questo ha preso vita su più canali di comunicazione, dalle pagine pubblicitarie su riviste di settore agli allestimenti in eventi fieristici ai contenuti pubblicati sui social network.

La sua diffusione è avvenuta sia in Italia sia a livello internazionale, in particolare in paesi quali Francia, Spagna e Germania.

 


Siamo grati agli investimenti del gruppo e all'energia di tutti per aver permesso di rendere concreta la nostra missione: proteggere le persone e lavorare per un futuro più sicuro.

 

 

Successivo
Fit Test

Articoli correlati

Settembre 18, 2019 Fiera Safety Expo 2019 - Bergamo, Italia

Il team BLS vi invita alla IV edizione di SAFETY EXPO 2019 L'evento gratuito di riferimento in Italia per la prevenzione incendi e la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. 18 e 19 settembre, presso Bergamo Fiera STAND 39 Vi aspettiamo!

Link
Marzo 8, 2021 Campagna pubblicitaria "Tutti hanno diritto ad un lavoro sicuro"

“Tutti hanno diritto ad un lavoro sicuro”: questo il messaggio della nostra nuova campagna pubblicitaria. Duplice l'obiettivo: sensibilizzare da una parte sull’importanza di un posto di lavoro stabile, soprattutto in un momento storico caratterizzato dall’incertezza causata dall’emergenza sanitaria, dall’altra sulla sicurezza e la protezione del singolo sul luogo di lavoro, principio cardine dell’azienda.   Ideata […]

Link
Marzo 1, 2020 Coronavirus 2019-nCoV: una maschera può proteggere?

La nostra esperienza nella produzione di dispositivi di protezione delle vie respiratorie, ci fa dare una risposta affermativa. Probabilmente anche nel caso della 2019-nCoV, e con alta probabilità nei Coronavirus meno aggressivi, più comuni nel nostro Paese. A partire dalla nostra esperienza, per la protezione da questi virus ci sentiamo di consigliare tre comportamenti virtuosi. […]

Link
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti sui nostri eventi, le novità in catalogo e le prossime iniziative.
Iscriviti

Contattaci

Scrivici per ogni tua esigenza, ti risponderemo entro 48 ore.
Richiedi informazioni

BLS S.R.L.
Società a Socio Unico
via dei Giovi, 41 - 20032 Cormano (MI) - Italia
t/f +39 02 39310212 / 66200473
info@blsgroup.it
Privacy Policy - Cookie Policy

Sede Legale
via dei Giovi, 41 – 20032 Cormano (MI) - Italia
Capitale Sociale | Share Capital: Euro 600.000,00 i.v.
C.C.I.A.A. - R.E.A.: MI 1186898
Partita IVA | VAT N°: IT12296780153
C.F. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 07822320151

BLS IBERIA / Av. Pau Casals, 8 08182 Sant Feliu de Codines Barcelona - Spain
BLS NORTHWEST / Reeweg, 132 3343 AP H.I. Ambacht Rotterdam - The Netherlands
BLS DO BRASIL / Rua Alvarenga Peixoto, 307 05095-010 Sao Paulo - SP - Brazil
BLS GERMANY / Dünner Straße 249 D-41066 Mönchengladbach - Germany
BLS FRANCE / 18 Porte du Grand Lyon 01700 Neyron - France

crossmenucross-circle