Maschera intera BLS 5000 e Prefiltro BLS 301 P3
BLS introduce una nuova configurazione per le maschere intere della serie BLS 5000 e amplia la propria gamma con il prefiltro BLS 301 P3.
MASCHERE INTERE SERIE BLS 5000
Le maschere intere in silicone BLS 5400 monofiltro e BLS 5700-BLS 5700/C bifiltro sono ora disponibili nella nuova configurazione, che prevede le seguenti migliorie:
- Nuovo oronasale interno in morbido TPE, con nuova e più ergonomica sagomatura, smontabile più agevolmente
- Membrana fonica in alluminio, per agevolare la comunicazione
- Disponibilità di tre taglie: S, M e L per assicurare una tenuta ottimale
a tutte le fisionomie
Oltre a queste novità le maschere della serie BLS 5000 presentano un visore (Live Visor) in classe ottica 1 (EN 166) che permette di avere una visuale panoramica senza distorsioni ottiche e un sistema anticondensa progettato per evitare l’appannamento della maschera tramite il controllo dei flussi di aria fredda e calda all'interno della maschera e non con trattamenti superficiali facilmente deperibili.
Le versioni in TPE (BLS 5150 e BLS 5600) sono state aggiornate con il nuovo oronasale, anch’esso in TPE, con le caratteristiche sopracitate.
Le maschere b-lock presentano una connessione a baionetta che risulta molto intuitiva e che permette un rapido e sicuro aggancio alla maschera. Ha un feedback di chiusura che permette all’utilizzatore di capire se il filtro è stato posizionato correttamente. Il doppio filtro offre una miglior distribuzione del peso sulla maschera e un più ampio campo visivo.Questa versione è compatibile con Filtri BLS 200 e Filtri BLS 201 b-lock.
Le maschere della serie BLS 5000 Universal invece presentano una connessione filettata RD40 standard secondo la normativa EN 148-1, Universale per dispositivi di protezione respiratoria.
Quest'ultime sono compatibili con Filtri BLS 400.
Per scoprire di più scarica la presentazione:
PREFILTRI BLS 301 P3
Fa ora parte della nostra gamma, disponibile a magazzino, il prefiltro BLS 301 P3 da abbinare ai filtri antigas della serie BLS 200. Una soluzione pratica ed economica, che permette all’utilizzatore di filtri antigas, in presenza di polveri, di sovrapporre appunto la protezione da polveri: la possibilità di sostituirla più volte consente di allungare la durata del filtro antigas.
Il prefiltro BLS 301 P3, certificato secondo la Norma EN143:2021, è classificato come riutilizzabile per più di un turno lavorativo.
Compatibile con