“Tutti hanno diritto ad un lavoro sicuro”: questo il messaggio della nostra nuova campagna pubblicitaria.
Duplice l'obiettivo: sensibilizzare da una parte sull’importanza di un posto di lavoro stabile, soprattutto in un momento storico caratterizzato dall’incertezza causata dall’emergenza sanitaria, dall’altra sulla sicurezza e la protezione del singolo sul luogo di lavoro, principio cardine dell’azienda.
Ideata in collaborazione con l’agenzia Nicama&Kes, la campagna multicanale è on air dal mese di febbraio con pagine pubblicitarie, contenuti sui social network e spazi su giornali e riviste tecniche e di settore. La campagna supererà anche i confini nazionali raggiungendo i principali Paesi Europei: Francia, dove è stato coinvolto PIC Magazine, Spagna sul magazine Formacion en Seguridad Laboral, Germania, su PPF Magazine, oltre che sul circuito internazionale di Health&Safety International.
Protagonisti del progetto di comunicazione, che sarà rivolto sia agli operatori del settore sia agli utenti finali, sono in particolare i nostri dipendenti, che con il loro lavoro hanno dato forza e supporto all’azienda in questi mesi così difficili, in particolare dallo scoppio della pandemia in Italia.
Questa campagna pubblicitaria arriva infatti dopo un anno di svolta per la nostra realtà, che a causa del Covid-19, si è trasformata da azienda di “nicchia” a centro di un sistema produttivo di beni indispensabili per la tutela della salute delle persone.


